Soluzioni consigliate per il trattamento degli strumenti in outsourcing
Soluzioni per applicazioni mediche per il trattamento degli strumenti in outsourcing
Non tutti gli ospedali sono in grado di trattare gli strumenti medici in un impianto di sterilizzazione in-house. In alternativa, ci si rivolge ad esercizi esterni per il trattamento di dispositivi medici. A tale scopo si utilizza la gamma completa di prodotti: dalle macchine speciali per il lavaggio e la disinfezione, impianti di lavaggio con container e carrelli fino a sterilizzatori di grandi dimensioni. I centri di sterilizzazione hanno bisogno di macchine instancabili, affidabili, sicure e redditizie. Soprattutto devono essere macchine di qualità elevata, che soddisfano i più alti criteri di purezza. Miele Professional offre prodotti che garantiscono risultati clinici puri.
* Cliccando sul link verrai reindirizzato al sito web del Gruppo Steelco. Steelco è una società interamente controllata dal Gruppo Miele e si occupa, tra l'altro, di progettazione e allestimento del reparto di sterilizzazione centralizzato negli ospedali.
Soluzioni di cura dei tessuti per il trattamento degli strumenti in outsourcing
Anche il trattamento dell'abbigliamento da lavoro deve rispettare elevati standard di igiene. Le macchine di Miele Professional aumentano la qualità e l'igiene nella cura della biancheria. Il comfort d'uso delle lavatrici e degli essiccatoi con trattamento delicato dei materiali semplifica e riduce i tempi della cura della biancheria. E anche la redditività aumenta, grazie alla lunga durata delle macchine, testate su 30.000 ore di funzionamento, e ai bassi consumi di energia e acqua.
Scopri di più sui nostri sistemi dedicati a questo settore
Miele Professional supporta i centri di sterilizzazione (CdS) nel garantire il lavaggio, la disinfezione, la sterilizzazione e il controllo dei dispositivi medici riutilizzabili nel rispetto degli standard. In modo sicuro, efficiente, affidabile.