CercaRicerca Rivenditore
Supporto per

App

App

Pairing dell'aspirapolvere robot impossibile

Il pairing dell'aspirapolvere robot non è possibile. L'aspirapolvere robot non viene trovato nell'app Scout o la connessione al server non funziona. Il simbolo WLAN dell'aspirapolvere robot lampeggia e, dopo un tempo di attesa, l'indicazione Pair appare nuovamente sul display.

È stato sostituito il router o è stata cambiata la password WLAN.

Ripristinare la connessione WLAN come descritto di seguito:

  1. Premere il tasto WLAN sul telecomando in dotazione dell'aspirapolvere robot e tenerlo premuto finché sul display dell'aspirapolvere robot non compare PaIR.

    I dati di accesso alla WLAN della rete domestica vengono resettati.

  2. Avviare nuovamente l'attacco dell'aspirapolvere robot nell'app, in modo da poter ripristinare la connessione WLAN alla rete domestica.

Di conseguenza, l'aspirapolvere robot viene visualizzato nella app come apparecchio connesso.

Se la password della WLAN viene inserita tramite un password manager nello smartphone, occorre modificarla anche nel password manager. Altrimenti, immettere la password WLAN manualmente con la tastiera dello smartphone.

Si è verificato un problema con il login utente.

Disinstallare completamente l'app Scout.

Scaricare nuovamente l'app Scout dall'App Store.

Installare l'app Scout.

Effettuare nuovamente il login.

Avviare il pairing dell'aspirapolvere robot.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto