Comunicazione tra gli elettrodomestici

Elettrodomestici intelligenti connessi per un'esperienza incredibile

Gli elettrodomestici Miele connessi in rete pensano. Infatti comunicano tra loro in modo intelligente. In questo modo si attiva l'avvio di un elettrodomestico oppure si regolano i livelli di potenza, senza alcun supporto dell'utente. Le azioni manuali oppure le fasi di comando vengono quindi automatizzate. La connessione in rete avviene tramite le impostazioni degli elettrodomestici oppure dell'app Miele. Il lavoro è assegnato ed è possibile organizzare meglio la giornata.

Con@ctivity: connessione intelligente

Con@ctivity

La cappa reagisce automaticamente alle impostazioni del piano cottura.

Cocentrarsi totalmente sulla cottura: con Con@ctivity 3.0 la cappa svolge correttamente il suo lavoro, in automatico. Quando si accende o si spegne il piano cottura, la cappa aspirante reagisce in modo automatico. La potenza si adegua in base a quanto impostato sul piano cottura garantendo un clima giusto. Gli elettrodomestici comunicano tra loro tramite la rete WLAN. Con Con@ctivity 3.0 si integrano cappa aspirante e piano cottura nel Mieleathome.

Con@ctivity

Macchina per il caffè e cassetto termico: connessi per un’esperienza incredibile

Con la funzione del timer è possibile preparare il proprio caffè preferito, quando lo si desidera. La macchina per il caffè viene preparata automaticamente: è sufficiente scegliere solo la bevanda. Grazie a Con@ctivity sono disponibili inoltre le tazze preriscaldate. Il cassetto termico è in contatto con la macchina per il caffè e si accende automaticamente 30 minuti prima: per un aroma senza compromessi. La connessione in rete avviene tramite l'app Miele.

Wash2Dry

Wash2Dry: asciugatrice e lavatrice collegate in rete con intelligenza

Massimo comfort d'uso: grazie alla nuova funzione di connessione in rete Wash2Dry, la lavatrice al termine del lavaggio invia i dati all'asciugatrice. L'asciugatrice utilizza quindi in automatico il programma adatto alla biancheria introdotta in lavatrice. È sufficiente spostare la biancheria, accendere l'asciugatrice e selezionare Wash2Dry. I capi verranno asciugati sempre in modo ottimale – sia che si tratti di jeans o di camicie. per l'utilizzo, gli elettrodomestici devono essere connessi alla rete WLAN domestica.

SuperVision

Controllo centralizzato in cucina

Sul display grande degli elettrdomestici in cucina è possibile visualizzare lo stato attuale ed eventualmente la durata residua degli altri apparecchi Miele così come indicazioni relative agli elettrodomestici. Così è possibile ad es. visualizzare sul display del forno lo stato del programma della lavatrice. Con SuperVision puoi pianificare e organizzare i lavori domestici in modo comodo ed efficiente, senza avere smartphone o tablet sempre a portata di mano.

App Miele

Smart Home Integration