"Meet Miele" è un progetto esperienziale che nasce dal desiderio di Miele di instaurare un dialogo autentico e continuativo con il mondo dell’architettura e del progetto d’interni. Non un semplice evento, ma un format articolato che mette al centro la relazione, l’ascolto e la condivisione di visioni tra Miele e una selezione di Studi di Architettura delle città di Roma e Milano.
Ogni appuntamento "Meet Miele" si sviluppa a partire da quattro concetti chiave – Cura, Sensi, Intelligenza, Materia – che rappresentano i valori fondamentali del brand e offrono uno spunto concreto per riflettere su come gli elettrodomestici Miele interagiscono con lo spazio domestico e migliorano la qualità della vita quotidiana.
Gli eventi si svolgono nei Miele Experience Center, trasformati per l’occasione in veri e propri laboratori di design. Qui gli ospiti sono coinvolti in un percorso immersivo che permette loro di conoscere da vicino i sistemi Miele, approfondire le soluzioni tecnologiche e testare i prodotti attraverso un’esperienza interattiva e sensoriale, culminando in una cena realizzata insieme a uno Chef Miele.

Roma
Nella cornice elegante di Via Barberini, Miele ha incontrato alcuni tra i più interessanti Studi romani per esplorare insieme valori, materiali e innovazione. L’evento ha unito racconto, esperienza sensoriale e confronto, accompagnato da una serie di interviste ai progettisti protagonisti, che condividono punti di vista e ispirazioni sul design contemporaneo.

Milano
Nel cuore di Brera, gli Architetti milanesi sono stati protagonisti di un’esperienza immersiva tra tecnologia, design e convivialità. Un dialogo autentico sul progetto contemporaneo e sul ruolo degli elettrodomestici nello spazio cucina. A completare il racconto, una serie di interviste ai progettisti partecipanti offre uno sguardo personale sulle ispirazioni, le idee e le esperienze vissute durante la serata.
