Detersivo per lavastoviglie PowerDisk con funzione AutoDos

Il tuo detersivo per lavastoviglie per risultati di lavaggio eccellenti

Il detersivo per lavastoviglie PowerDisk garantisce stoviglie pulite e brillanti. Appositamente sviluppato per lavastoviglie con tecnologia AutoDos, elimina facilmente anche i residui di cibo più ostinati. Il nostro detersivo per piatti è ecologico e viene distribuito in un imballaggio efficiente in termini di risorse. Il contenitore è prodotto in plastica riciclata al 100%.

Scopri come lavare le stoviglie senza sforzo

Con PowerDisk puoi sfruttare appieno il potenziale e la comodità della tua lavastoviglie AutoDos di Miele. Riduce il tuo lavoro, dosando automaticamente la giusta quantità di prodotto granulare in polvere al momento giusto: in questo modo potrai usufruire del lavaggio efficace ed ecologico delle stoviglie in tutto relax.

Una combinazione potente

Risultati di lavaggio eccellenti in meno di un'ora

PowerDisk è compatibile con tutti i programmi di lavaggio, tuttavia esprime la sua vera potenza con il programma QuickPowerWash che, in meno di un'ora, offre un risultato di lavaggio e asciugatura straordinario.

Tecnologia ad ossigeno attivo

Igiene pulita e brillante

Grazie alla tecnologia ad ossigeno attivo di PowerDisk, germi e batteri vengono eliminati dalla lavastoviglie. Non solo garantisce stoviglie dall'aspetto impeccabile, ma pulisce e disinfetta anche la lavastoviglie, per un risultato veramente igienico.

Il lavaggio efficiente delle stoviglie diventa facile

La comodità del dosaggio automatico

Posizionare PowerDisk nella lavastoviglie e lasciarlo agire autonomamente per un massimo di 20 cicli (circa 1 mese). Il prodotto granulare in polvere viene aggiunto automaticamente al ciclo di lavaggio, in modo da garantire una routine di lavaggio efficiente, comoda e affidabile.

Vedi PowerDisk in azione

PowerDisk nel test

Ecologici e riciclabili: i contenitori di PowerDisk sono prodotti in plastica riciclata al 100 %.

PowerDisk

Efficiente e confortevole

Scopri il detersivo per lavastoviglie originale Miele per il dosaggio automatico. Il nostro prodotto granulare in polvere esclusivo è stato progettato per ottimizzare le prestazioni della tua lavastoviglie AutoDos. Pulisce le stoviglie in modo efficiente e igienico, per un risultato impeccabile.

Scopri le nostre lavastoviglie con tecnologia AutoDos

G 7410 SCU AutoDos
Lavastoviglie da sottopiano
con dosaggio automatico grazie ad AutoDos con PowerDisk integrato. 
Non disponibile. Verifica sul sito prodotti simili oppure scrivici in Chat
Non disponibile. Verifica sul sito prodotti simili oppure scrivici in Chat
1.799,00 €[1]
G 7660 SCVi AutoDos
Lavastoviglie a scomparsa totale
con dosaggio automatico grazie ad AutoDos con PowerDisk integrato. 
Disponibilità immediata | Consegna stimata in 4-8 giorni lavorativi | Dopo l’acquisto, scegli tu data e fascia oraria
Disponibilità immediata | Consegna stimata in 4-8 giorni lavorativi | Dopo l’acquisto, scegli tu data e fascia oraria
2.099,00 €[1]
  • Servizi Extra selezionabili nel carrello: consegna e installazione al piano, su appuntamento, anche il sabato sui grandi elettrodomestici.
  • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.

Prodotti correlati

Miele UltraTabs All in 1

Per chi preferisce le tab per lavastoviglie, proponiamo le UltraTabs All in 1. Si sciolgono nel momento in cui inizia il ciclo di lavaggio e forniscono un'efficacia di lavaggio efficiente e potente.

Tutti i detersivi

Miele offre anche detersivo in polvere, sale di rigenerazione e brillantante, per proteggere sia la macchina sia le stoviglie dai depositi di calcare e garantire stoviglie pulite e brillanti.

AutoDos & PowerDisk – Sinergia perfetta

La nostra offerta di detersivi per lavastoviglie PowerDisk ti ha entusiasmato, ma non possiedi una lavastoviglie con funzione di dosaggio automatico? Scopri la potenza e la comodità delle lavastoviglie con tecnologia AutoDos.