Hai già il voucher? Entra in Chat o Videochiamata, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Clicca sul pulsante arancione in basso a destra. Puoi anche recarti presso uno dei nostri negozi ufficiali Miele Experience Center.
Cos'è il Bonus Elettrodomestici?
È un contributo economico erogato dallo stato che incentiva la sostituzione di un elettrodomestico con un modello più efficiente, per promuovere la sostenibilità e la transizione energetica.
Il bonus copre fino al 30% del costo di acquisto, fino a un massimo di:
- 100 euro per nucleo familiare;
- 200 euro per nucleo familiare con ISEE inferiore a 25.000 euro annui.
È possibile richiedere il Bonus Elettrodomestici dalle ore 07.00 del 18 Novembre 2025 al 31 Dicembre 2025.

Approfitta del Bonus Elettrodomestici con Miele Scopri come funziona
Il contributo, erogato sotto forma di voucher tramite l'app IO o tramite il sito ufficiale, può essere utilizzato sia nei negozi fisici sia online, per l’acquisto di un solo elettrodomestico per nucleo familiare, sui prodotti ammessi all'iniziativa.
Per usufruire del bonus, è necessario sostituire il tuo vecchio elettrodomestico con uno di classe energetica superiore.
Esplora la lista dei prodotti aderenti all'iniziativa ed entra in Chat per acquistare il tuo nuovo elettrodomestico Miele con il Bonus Elettrodomestici.

Come ottenere il Voucher Bonus Elettrodomestici
Sei maggiorenne, residente in Italia e in possesso di SPID o CIE? Segui questi passaggi per richiedere ed ottenere il Bonus Elettrodomestici.
In caso di ulteriori dubbi, consulta il sito dedicato all'iniziativa Bonus Elettrodomestici
