• Questa estate semplificati la vita con Miele. Dal 4 all11 Luglio hai la Consegna al piano Gratuita, anche a Tasso Zero

Aspirapolvere senza sacchetto

L'igiene conta, anche nelle versioni senza sacchetto. Questi nostri aspirapolvere garantiscono uno standard di igiene elevato, grazie all'innovativo sistema di separazione della polvere. Comfort d'uso ed efficacia di pulizia sono garantiti. La massima qualità è anche sinonimo di sostenibilità: il filtro per la fuoriuscita dell'aria non soggetto a manutenzione consente di risparmiare sui costi.

Speciale aspirapolvere senza sacchetto polvere

Cosa deve saper fare il vostro aspirapolvere?

Condizioni di vita e abitative particolari richiedono soluzioni personalizzate. Miele si impegna sempre nel soddisfare al meglio le esigenze individuali in fatto di pulizia degli ambienti. Per questo motivo Miele offre un'ampia scelta di modelli di aspirapolvere con speciali dotazioni.

Vai ai prodotti

L'efficacia di pulizia del Blizzard CX1

Cosa può fare questo prodotto contro la polvere?

Il Blizzard CX1 è la soluzione geniale tra gli aspirapolvere senza sacco. Grazie all'ottimale circuito dell'aria raggiunge una potenza di aerazione estremamente elevata, che non lascia scampo alla polvere. La tecnologia Vortex Miele garantisce prestazioni elevate.

Vai ai prodotti

L'igiene del Blizzard CX1

Quanta igiene è garantita senza sacchetto?

Svuotamento igienico. Rispetto ad altri sistemi senza sacchetto, questo sistema separa lo sporco grosso dalla polvere fine. Quest'ultima viene raccolta in un contenitore separato con l'aiuto del filtro per polvere fine Gore® CleanStream®.

Vai ai prodotti

Efficacia di pulizia e igiene del Boost CX1 

Il primo aspirapolvere senza sacco Miele

Vai ai prodotti
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto