• Questa estate semplificati la vita con Miele. Dal 4 all11 Luglio hai la Consegna al piano Gratuita, anche a Tasso Zero

Lavastoviglie a scomparsa totale

La parte frontale dell'elettrodomestico viene completamente mascherata con un pannello identico a quello dei mobili da cucina. Così si integra perfettamente nella cucina. La larghezza della nicchia deve essere di 60 cm.

Sicurezza d'impiego

Conforme alla direttiva macchine

La Direttiva macchine (2006/42/EG) definisce le direttive di sicurezza per le apparecchiature industriali. Queste devono garantire che il personale addetto sia completamente protetto nel corso del lavoro quotidiano. Tutte le apparecchiature di Miele Professional soddisfano pienamente i requisiti di questa importante direttiva.

Vai ai prodotti

Robustezza e lunga durata

Qualità affidabile

Una realtà di lavoro quotidiana impegnativa richiede prodotti di cui ci si può fidare al 100 %. Per garantire questa affidabilità, tutti gli apparecchi Miele Professional vengono sottoposti a test di qualità completi e a un controllo finale estremamente accurato.

Vai ai prodotti

Igiene ad altissimo livello

Lavastoviglie con sistema ad acqua pulita

Le lavastoviglie con sistema di lavaggio ad acqua pulita sostituiscono l'acqua dopo ogni fase di risciacquo. Il risciacquo finale accurato avviene a una temperatura adeguata alle stoviglie. Questo procedimento garantisce un risultato di lavaggio perfetto e standard igienici elevati che superano di gran lunga i requisiti richiesti per le lavastoviglie professionali. Inoltre le lavastoviglie Miele Professional con sistema ad acqua pulita vantano la massima redditività e programmi brevi. Con 40 cicli al giorno, un sistema di lavaggio ad acqua pulita è più redditizio di un sistema a liscivia unica.

Vai ai prodotti
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto