• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Cappe aspiranti da incasso

La soluzione perfetta per ogni incasso

Cappe integrabili

Quasi invisibile: le cappe piatte di Miele sono montate nel pensile. A seconda del modello, si può vedere soltanto un pannello comandi sottile in acciaio inossidabile o nero ossidiana sotto il mobile. La soluzione armoniosa per cucine dal design particolarmente minimalista è la variante con lastra in vetro trasparente.

Cappe aspiranti sottopensile

Se non volete rubare spazio nei pensili, la cappa aspirante sottopensile di Miele è la soluzione salvaspazio adatta. Compatta ma potente, questa cappa può essere montata sotto un mobile pensile oppure anche a muro. Soluzione ideale per cucine di piccole dimensioni.

Gruppo aspirante

Le cappe aspiranti a scomparsa consentono di personalizzare il design della cucina per es. con un camino elegante. Questo modello offre infatti infinite possibilità di progettazione. Ideale per rendere unica la propria cucina. Lasciate libero sfogo alle vostre idee!

Cappe da semi-incasso

Chi preferisce che la cappa aspirante sia invisibile deve scegliere una cappa da incasso Miele. Scompare completamente in una serie di pensili una volta che la cappa è stata nascosta da un decoro della cucina. Chiusa, la cappa è invisibile e la parte frontale appare omogenea e purista.

Del gruppo delle cappe aspiranti da incasso contano le cappe aspiranti a schermo piatto, le cappe aspiranti sottopensile gli aspiratori e le cappe intra pensile. Le cappe di questa categoria sono adatte al montaggio sotto e nei mobili da incasso e nelle soluzioni da sfiato e a ricircolo.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.