• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Cappe aspiranti in azione

 La corretta posizione per ogni esigenza in cucina

DAD 4x40 Black Levantar

Un connubio eccezionale di struttura e funzionalità tra le cappe aspiranti che si inserisce armoniosamente in ogni cucina. Premendo leggermente un pulsante è possibile far fuoriuscire e azionare la cappa aspirante Downdraft. Fumane e odori vengono immediatamente assorbiti dalla cappa Downdraft. A lavoro ultimato, la cappa rientra nel piano di lavoro premendo di nuovo il pulsante.

DA 420 V / DA 424 V "Varia"

La cappa aspirante Varia ad altezza regolabile risolve un annoso problema: se la cappa è troppo distante dal piano di cottura non aspira efficacemente, se è troppo vicina, costituisce un ostacolo per chi cucina e inoltre sfalsa le proporzioni della cucina stessa.

DA 7378 D Aura 4.0 Ambient

Se la cappa a isola Aura 4.0 Ambient è spenta, le ali si stringono sul corpo rotondo della cappa. Quando si accende la cappa, le ali motorizzate si aprono creando un’elegante forma ovale. Con questa trasformazione aumenta lo spazio di aspirazione all’interno, così si possono assorbire ancora più vapori di cottura. Gli elementi conduttori di fumane integrati nelle ali consentono un’aspirazione ottimale.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.