• Il Bonus Elettrodomestici 2025 è arrivato | In più scopri tutte le offerte Black Friday

Cappe aspiranti in azione

 La corretta posizione per ogni esigenza in cucina

Immagine prodotto
DAD 4x41 Black Levantar

Un connubio eccezionale di struttura e funzionalità tra le cappe aspiranti che si inserisce armoniosamente in ogni cucina. Premendo leggermente un pulsante è possibile far fuoriuscire e azionare la cappa aspirante Downdraft. Fumane e odori vengono immediatamente assorbiti dalla cappa Downdraft. A lavoro ultimato, la cappa rientra nel piano di lavoro premendo di nuovo il pulsante.

Immagine prodotto
DA 4248 VD Puristic Varia

La cappa aspirante Varia ad altezza regolabile risolve un annoso problema: se la cappa è troppo distante dal piano di cottura non aspira efficacemente, se è troppo vicina, costituisce un ostacolo per chi cucina e inoltre sfalsa le proporzioni della cucina stessa.

Immagine prodotto
DA 7378 D Aura 4.0 Ambient

Se la cappa a isola Aura 4.0 Ambient è spenta, le ali si stringono sul corpo rotondo della cappa. Quando si accende la cappa, le ali motorizzate si aprono creando un’elegante forma ovale. Con questa trasformazione aumenta lo spazio di aspirazione all’interno, così si possono assorbire ancora più vapori di cottura. Gli elementi conduttori di fumane integrati nelle ali consentono un’aspirazione ottimale.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.