• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Sistema di profumazione FragranceDos*

Fragranze avvolgenti

Esclusiva Miele
Finissaggio perfetto della biancheria

Grazie a FragranceDos, durante l'asciugatura i capi verranno profumati con la vostra fragranza preferita. Nelle asciugatrici Miele il bucato risulta non solo particolarmente morbido e vaporoso, ma anche gradevolmente profumato. Scegliere quindi la fragranza preferita tra le diverse offerte. Per variare l'intensità del profumo è sufficiente ruotare il flacone. In questo modo l'impostazione è individuale anche passando da un programma all'altro. Finalmente biancheria profumata: proprio come piace a te.

Esclusiva Miele
Profumatore Aqua 

Acquistando un'asciugatrice con FragranceDos si riceve un profumatore Aqua, con FragranceDos² un altro a scelta, gratuitamente.

Esclusiva Miele
FragranceDos²

Cambiare non è stato mai così semplice poiché è possibile inserire contemporaneamente 2 fragranze nel filtro facilmente accessibile dell'asciugatrice. Si può quindi passare rapidamente da una fragranza all'altra tra le 2 scelte e soddisfare le esigenze di tutti in casa.

Esclusiva Miele
Novità: profumatore DryFresh® 

Non tutti i capi indossati per poco devono essere lavati subito. Con ® è possibile rinfrescare i capi di abbigliamento in modo semplice. I cattivi odori si neutralizzano in un attimo. 

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • 1.Brevetto: EP 2 431 516
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.