• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Tecnologia EcoDry

Risparmiare per tutta la durata di vita

Esclusiva Miele
Tecnologia EcoDry

La tecnologia EcoDry si compone di un sistema di filtri perfettamente combinato e brevettato* e di uno scambiatore di calore non soggetto a manutenzione. Questo sistema impedisce che le impurità possano depositarsi nello scambiatore di calore. Nei sistemi senza EcoDry lo scambiatore di calore col tempo può ostruirsi e nel corso del ciclo di vita dell'asciugatrice causare consumi maggiori di energia elettrica e tempi di asciugatura più lunghi. brEcoDry – Tecnologia ottima per la biancheria e il portafogli.

Esclusiva Miele
Programmi brevi, consumo energetico ridotto

La tecnologia Miele EcoDry garantisce tempi di asciugatura brevi per l'intero ciclo di vita. Per sistemi senza tecnologia EcoDry, lo scambiatore di calore nel corso del tempo può ostruirsi a causa delle impurità. Di conseguenza, all'interno del cestello è disponibile meno aria calda per assorbire l'umidità della biancheria. Si allunga anche il tempo necessario per ottenere il risultato di asciugatura desiderato. brTempi più lunghi significano anche che la pompa di calore deve lavorare per più tempo. I costi per il consumo di energia aumentano. Può accadere che la classe di efficienza energetica indicata sull'apposita etichetta dell'asciugatrice, dopo un certo periodo di utilizzo, non venga più mantenuta.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • 1.Brevetto: EP 2 455 537
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.