• Il Bonus Elettrodomestici 2025 è arrivato | In più scopri tutte le offerte Black Friday

Lunghi tempi di conservazione e tanto comfort

Quale sistema di congelazione si preferisce?

Immagine prodotto
ComfortFrost

Con ComfortFrost il congelatore deve essere sbrinato con minore frequenza. Il ghiaccio si forma molto più lentamente nell'apparecchio. In questo modo si evita la necessità di sbrinare frequentemente.

Immagine prodotto
NoFrost

Con il sistema NoFrost non è più necessario sbrinare il congelatore Miele. Il sistema distribuisce l'aria fredda e secca in modo uniforme e nel vano interno non si forma ghiaccio. Inoltre, non si formano depositi di ghiaccio sugli alimenti congelati e, senza strati di ghiaccio all'interno, i cassetti si aprono sempre con facilità. NoFrost offre il massimo comfort per congelare gli alimenti e risolve definitivamente il problema di sbrinare l'apparecchio.

Immagine prodotto
DuplexCool

Due circuiti del freddo regolabili separatamente per il frigorifero e il vano congelatore assicurano un raffreddamento ottimale. Inoltre, non c'è alcun ricambio di aria tra i due settori. In questo modo si impedisce che gli alimenti possano trasmettere gli odori ad es. di cipolle, formaggio o pesce. DuplexCool assicura condizioni di conservazione sicure per gli alimenti nelle combinazioni frigo-congelatore.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.