Max. effic. condens. per asciugabiancheria Miele

Meno umidità protegge gli ambienti

Migliore efficienza in tempi brevi

La tecnologia di asciugatura Miele pone al centro dell'attenzione la facilità d'uso. Le asciugabiancheria Miele ottengono i migliori risultati in tempi brevi. Esse rilasciano il 50 %* di umidità in meno nell'aria ambiente rispetto a quanto previsto dalla classe di efficienza di condensazione A..

Meno umidità protegge gli ambienti

Durante il processo di asciugatura vengono rilasciati nell'ambiente ca. 750 ml*di umidità, l'equivalente di tre bottigliette di acqua.brCon un utilizzo più frequente, nel corso di un anno vengono condensati nell'ambiente fino a 150 litri*, che corrispondono a una vasca da bagno piena di acqua.

Massima tenuta a favore di un ambiente sano

Le asciugatrici Miele condensano l'umidità degli abiti durante il processo di asciugatura in maniera così efficiente, che solo una minima parte finisce nell'aria. Minore è l'umidità dell'aria nelle stanze meno saranno i problemi per le persone allergiche e più semplice sarà combattere la formazione di muffa sul soffitto e sulle pareti. Inoltre l'asciugatrice può essere posizionata ovunque, anche in una stanza senza finestre o in una casa passiva.

Meno umidità protegge gli ambienti

In questa classe non possono essere rilasciati nell'ambiente più di 500 ml* o 2 piccole bottiglie d'acqua.

La guarnizione sportello non fa fuoriuscire umidità

L'eccezionale sistema di guarnizioni per gli sportelli delle asciugabiancheria Miele è un criterio di qualità essenziale e presupposto per l'elevata efficienza. Una speciale guarnizione del cestello con fibre Kevlar® garantisce ottimi risultati di tenuta. L'umidità non può fuoriuscire dallo sportello, ma rimane nell'elettrodomestico.

Meno umidità protegge gli ambienti

Le asciugatrici Miele rilasciano all'ambiente solo ca. 250 ml* di acqua, cioè il contenuto di una piccola bottiglietta d'acqua.

Miele: migliore rispetto brclasse effic. condens.A

Le asciugabiancheria Miele condensano l'umidità del carico con un'efficienza del 50 % * superiore rispetto alle normative della classe A. L'efficienza di condensazione si rileva dal confronto tra la quantità di acqua che si trova nei capi prima dell'asciugatura e poi nella cassetta di condensa. brDi seguito sono riportate le differenze per un ciclo di asciugatura con 8 kg di carico:

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • 1 . testato nei laboratori Miele
    • 2 . Sulla base di una quantità di carico di 8 kg e 60 % di umidità residua iniziale
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto