• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Max. effic. condens. per asciugabiancheria Miele

Meno umidità protegge gli ambienti

Massima tenuta a favore di un ambiente sano

Le asciugatrici Miele condensano l'umidità degli abiti durante il processo di asciugatura in maniera così efficiente, che solo una minima parte finisce nell'aria. Minore è l'umidità dell'aria nelle stanze meno saranno i problemi per le persone allergiche e più semplice sarà combattere la formazione di muffa sul soffitto e sulle pareti. Inoltre l'asciugatrice può essere posizionata ovunque, anche in una stanza senza finestre o in una casa passiva.

Migliore efficienza in tempi brevi

La tecnologia di asciugatura Miele pone al centro dell'attenzione la facilità d'uso. Le asciugabiancheria Miele ottengono i migliori risultati in tempi brevi. Esse rilasciano il 50 %* di umidità in meno nell'aria ambiente rispetto a quanto previsto dalla classe di efficienza di condensazione A..

Classe di efficienza di condensazione B

Durante il processo di asciugatura vengono rilasciati nell'ambiente ca. 750 ml* di umidità. È l'equivalente di circa tre bottigliette di acqua. Con un utilizzo più frequente, nel corso di un anno vengono condensati nell’ambiente fino a 150 litri*, equivalenti a una vasca da bagno piena d’acqua.

In questa classe non possono essere rilasciati nell'ambiente più di 500 ml* o 2 piccole bottiglie d'acqua.

Le asciugatrici Miele rilasciano all'ambiente solo ca. 250 ml* di acqua, cioè il contenuto di una piccola bottiglietta d'acqua.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • 1.testato nei laboratori Miele
    • 2.Sulla base di una quantità di carico di 8 kg e 60 % di umidità residua iniziale
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.