• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Efficienza e sostenibilità

Risparmio e sostenibilità

Raffredd. e congel. in modo ecolog. e a risparmio.

Negli apparecchi per il freddo del marchio Miele si utilizzano esclusivamente componenti pregiati che contribuiscono a ottenere consumi energetici ridotti grazie a un ottimale sintonia. Ne fanno parte non solo compressori a risparmio energetico e LED di lunga durata, ma anche caratteristiche come NoFrost, che si integrano perfettamente grazie all'elettronica intelligente.

Ancora più sostenibilità nel raffreddare

Da oltre 10 anni Miele si occupa della ricerca di sistemi di freschezza complessi che rendono più duraturi gli alimenti dei nostri clienti, che contribuiscono a ottenere più comfort e flessibilità ma che soprattutto consentono di ridurre lo spreco di cibo. Oltre il 70 percento di tutti gli apparecchi Miele per il freddo sono dotati di un sistema freschezza e offrono al cliente il modo migliore per proteggere e mantenere in fresco gli alimenti.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.