• Il Bonus Elettrodomestici 2025 è arrivato | In più scopri tutte le offerte Black Friday

I pannelli delle nuove lavastoviglie Miele

Che tipo di comandi preferisci?

Immagine prodotto
M Touch S

Comandi Touch: con M Touch S scorrere il menù e selezionare i programmi tramite i simboli, proprio come sullo smartphone. Il display completamente touch visualizza in modo intuitivo tutti i contenuti del menù. Una guida semplice per l'utente e inoltre il display leggermente inclinato consente di leggere le indicazioni in modo perfetto. Inoltre il pannello con display è semplice da pulire.

Immagine prodotto
Tasti sensore

Con la selezione dei programmi tramite i tasti sensore all'utente si offre un'ampia scelta di programmi direttamente selezionabili sul pannello comandi. I nomi dei programmi e altri contenuti sono visualizzati sul display TFT a una riga in modo chiaro.

Immagine prodotto
Design

Il moderno design che combina il nero ossidiana e il pregiato acciaio inossidabile si adatta in modo armonioso all'ambiente cucina. In base al modello è possibile inoltre scegliere il colore bianco brillante su tutta la superficie.

Immagine prodotto
M Touch Vi

Il nostro nuovo display M Touch Vi offre il massimo comfort: sul grande display TFT i programmi si selezionano toccandoli o strisciandovi. Un comfort mai visto prima su nessun'altra lavastoviglie a scomparsa totale.

Immagine prodotto
Display TFT

Selezionare programmi e opzioni di lavaggio oppure modificare direttamente tramite pressione i simboli sul pannello in modo semplice e rapido. Numerosi programmi possono essere attivati con la scelta rapida. Il display TFT su una riga consente di leggere le indicazioni in modo confortevole. Il pannello comandi è disponibile con logo Miele retroilluminato a seconda del modello.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.