• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Novità mondiale AutoDos

Dosaggio automatico con PowerDisk integrato

Risultati di lavaggio perfetti

Eccezionali risultati di lavaggio grazie a un sistema innovativo: il primo dosaggio automatico al mondo con PowerDisk integrato si chiama AutoDos. Le lavastoviglie e il detersivo granulare sono stati creati come sistema perfettamente affiatato. Il detersivo viene dosato automaticamente nella giusta quantità e al momento opportuno in base al programma selezionato. È possibile dosare più volte il detersivo nel corso dello stesso programma. Nel programma Automatic un sensore misura la torbidità dell'acqua adattando il dosaggio di conseguenza.

Massima libertà nei comandi

Le lavastoviglie dell'ultima generazione offrono massima libertà nei comandi. È possibile utilizzare il dosaggio automatico AutoDos con il PowerDisk integrato, impiegare le classiche pastiglie oppure la polvere da inserire nell'apposito contenitore. Puoi decidere in totale libertà quale detersivo utilizzare. Non è necessario tenere sotto controllo la quantità di detersivo con ogni ciclo di lavaggio, ma solo dopo ca. un mese, perché l'innovativa tecnica di dosaggio mediante PowerDisk mette a disposizione il detersivo in forma granulare per 20 cicli di lavaggio in media#*#ZFN_0000000000000000200165354_00. Goditi questa nuova libertà. Come anche la funzione AutoStart#*#ZFN_0000000000000000200165354_00: è sufficiente programmarla una volta, poi la prima lavastoviglie autonoma al mondo lava automaticamente all'ora desiderata del giorno indicato. Il quotidiano diventa più semplice e confortevole.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.