• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Connessione in rete

Avere il controllo, dappertutto

Pronta quando vuoi tu: ricordati solo di posizionare la tazza sulla macchina prima di andare a dormire e il caffè sarà pronto ogni mattina, grazie a MobileStart. Scopri quanto è facile! Ordina tutti i grani che desideri, insieme ai detergenti con pochi, semplici clic nel nostro shop online. Sempre a tua disposizione, con Smart Home. Integra la macchina per il caffè nelle tue routine grazie ai comandi vocali di Alexa e l'app Smart Home. Così, avrai sempre un aiuto a portata di mano. Se desideri contattarci tramite l'app, possiamo aggiornare la tua macchina per il caffè da remoto, se necessario, o accedervi per risolvere rapidamente eventuali problemi.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.