• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Il cassetto per sottovuoto versatile

Garanzia di sapore

Puro piacere e sapore naturale 

Gli alimenti sono più buoni se sono freschi. Ma riuscite ad acquistare ingredienti freschi ogni giorno per preparare da mangiare? E cosa accade, se qualcosa avanza? Con il cassetto per sottovuoto di Miele è possibile prolungare la durata degli alimenti. Grazie alla sottrazione di aria e ossigeno la qualità degli alimenti rimane inalterata rispetto a quanto accade con la conservazione tradizionale, p.es. in sacchetti di plastica o semplicemente nel frigorifero. E questo riguarda carne, verdura o frutta. Inoltre è possibile dividere gli alimenti in porzioni oppure congelarli.

Un pratico aiuto in cucina

Il nuovo cassetto sottovuoto Miele supporta l'utente nelle differenti applicazioni: dividere in porzioni, conservare, marinare o preparare per la cottura Sous-vide. Sottovuoto gli alimenti si possono conservare più a lungo e anche il sapore rimane inalterato, sia per gli alimenti freschi sia per quelli già cotti. Un ulteriore vantaggio: si possono mettere sottovuoto sia alimenti comune sia specialità delicate.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.