• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Sous-vide - cottura delicata sottovuoto

Cottura delicata per un sapore eccellente

Aroma particolare

Più sapore: con il metodo di cottura Sous-vide è garantito. Nella cottura uniforme c'è il vantaggio di raggiungere una determinata temperatura interna. Non esistono più bordi troppo cotti. Poiché gli aromi non possono reagire a contatto con l'ossigeno, il sapore delle pietanze rimane invariato proprio come le vitamine e le sostanze nutritive. Un altro vantaggio: l'umidità rimane negli alimenti rispetto a quanto accade nei metodi di cottura tradizionali. Prima della cottura Sous-vide si consiglia quindi di mettere le pietanze sottovuoto con spezie o marinate per intensificarne il gusto. I risultati di cottura sono sempre ripetibili.

Più tenera non è possibile

Carne tenera e aromatica: manzo, maiale o pollame possono essere cotti lentamente e a temperature basse costanti con il procedimento Sous-vide. La carne rimane tenera, succosa. Con questo processo di cottura delicato le cellule della carne si distendono, senza che il succo fuoriesca. Inoltre non è possibile cuocere eccessivamente le pietanze. Si desidera aggiungere aromi? Nessun problema: è sufficiente rosolare la carne prima o dopo il procedimento sottovuoto. Sarà quindi pronta al punto giusto sia dentro che fuori.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.