• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

La “buona tavola” con i cassetti Miele

La temperatura perfetta per stoviglie e pietanze

La “buona tavola” con i cassetti Miele

Piatti e tazze possono essere preriscaldati prima di essere serviti: in questo modo non si blocca il forno e le pietanze o le bevande non si raffreddano subito mentre le si consuma.Ulteriore vantaggio: nel cassetto Gourmet di Miele è possibile tenere in caldo le pietanze senza che perdano di qualità. Una soluzione molto pratica se il menù è composto da più elementi con durate di cottura differenti. Inoltre il cassetto Gourmet può essere utilizzato anche come apparecchio per la cottura. Con la modalità “Cottura a basse temperature” si possono preparare carne e pesce in modo eccezionale. Anche la preparazione di contorni è possibile con questa funzione, soprattutto quando il forno è in uso per altre pietanze.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.