• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Misure nicchia e varie dimensioni

Per ogni tipo di esigenza

Il classico – altezza 14 cm, larghezza 60 cm

Grazie a un'altezza di 14 cm, il cassetto scaldavivande Gourmet di Miele può essere combinato con un elettrodomestico compatto da 45 cm come la macchina per il caffè automatica, il forno a vapore, il forno a vapore con modalità di cottura tradizionale o il forno con microonde – per sfruttare al meglio la nicchia da 60 cm di altezza. Il cassetto scaldavivande Miele è disponibile in due varianti di design, per integrarsi al meglio in cucina.

Il gigante – altezza 29 cm, larghezza 60 cm

Il nostro cassetto Gourmet alto 29 cm offre molto spazio. Insieme al forno classico alto 60 cm si ottiene la combinazione perfetta per una nicchia alta 88 cm e si sfrutta così lo spazio disponibile. I cassetti sono disponibili in 3 colori di vetro e un frontale completamente in acciaio inossidabile. La linea design PureLine è dotata inoltre di strisce decorative in acciaio inox. Così da garantire sempre una linea estetica omogenea nella vostra cucina.

La combinazione per nicchie di 90 cm 

Per l'incasso di due apparecchi da 45 cm l'uno sopra l'altro e il posizionamento di un apparecchio alto 60 cm accanto, questo cassetto Gourmet riempie in modo eccezionale la nicchia che si viene a creare. Per riempire la nicchia che si crea sotto l’apparecchio alto 60 cm si può utilizzare il cassetto scaldavivande Gourmet ESW 7030. Il frontale di circa 32 cm è più alto degli altri cassetti scaldavivande Gourmet. Così si minimizza la fessura visibile sull'apparecchio incassato sopra e la fessura tra i due apparecchi alti 45 cm si compensa.Con questo tipo di installazione, per una fessura ottimale si utilizza il ripiano ENB 1060 tra i due apparecchi da 45 cm.Il cassetto ESW 7030 è l'ideale per la combinazione con l'enoteca Miele KWT 6422 iG e un apparecchio da incasso alto 60 cm installato di fianco.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.