• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Flessibilità 

Per tutti i gusti 

Design Panorama 

Tutti in serie. Con la disposizione orizzontale ad altezza vista è possibile avere tutto sotto controllo e accedere in modo confortevole agli elettrodomestici. Estetica eccezionale: design elegante per la progettazione della cucina. 

Design a T

Aperti a tutto. E se volessimo di più? Con il design a T i cinque elettrodomestici consentono di ottenere una disposizione simmetrica. Accanto e sopra rimane molto spazio per i mobili cucina. 

Design Tower 

Soluzione perfetta in verticale. Forno, forno a vapore e soluzione combinata: con il design "tower” si ottiene una disposizione efficace per sfruttare pienamente gli elettrodomestici.

Design CubiQ

Combinazioni uniche. Tutto sotto controllo: grazie alla disposizione a quadri si ottiene un concentrato di professionalità in poco spazio a un'altezza confortevole. 

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.