• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Puro piacere e sapore naturale 

Quale sistema di freschezza? 

PerfectFresh Active

Più fresco non si può: grazie a un nebulizzatore è possibile bagnare leggermente il contenuto dei cassetti e questo impedisce anche che venga sottratta umidità agli alimenti. Anche con carico ridotto, frutta e verdura è conservata in modo ottimale. Oltre alla funzione attiva di nebulizzazione, questo sistema freschezza offre una zona temperatura regolata in automatico tra 0 e +3 °C. Si raggiunge quindi una durata tre volte più lunga per carne, pesce e prodotti latticini nonché una freschezza cinque volte superiore per frutta e verdura.brFunzionamento e design allo stesso tempo: un fiore all'occhiello che attira gli sguardi! 

PerfectFresh Pro

Gli alimenti rimangono freschi cinque volte più a lungo. Nell'area temperatura regolata in automatico tra 0 e +3 °C, pesce, carne e molti latticini durano fino a tre volte più a lungo. Frutta e verdura rimangono cinque volte più fresche grazie alla regolazione personalizzata dell'umidità sui cassetti.  

DailyFresh

Il cassetto spazioso nel vano frigorifero offre spazio per molti alimenti freschi. Nel cassetto viene mantenuta l'umidità. Frutta e verdura durano quindi due volte più a lungo.I modelli selezionati sono dotati di un cassetto DailyFresh ExtraCool, nel quale le temperature sono più basse rispetto al resto del frigorifero: ideale per carne, pesce e latticini.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.