• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Lunghi tempi conserv. e comfort – appar. pos. lib.

Quale sistema di congelazione si preferisce? 

NoFrost

Con il sistema NoFrost non è più necessario sbrinare l'apparecchio per il freddo Miele. Grazie al raffreddamento a ricircolo, l'aria fredda e secca si distribuisce in modo uniforme e non si forma ghiaccio nel vano interno. Inoltre, i surgelati non ghiacciano e i cassetti si aprono e chiudono facilmente. NoFrost offre il massimo comfort nella congelazione ed evita lo sbrinamento manuale. 

ComfortFrost

Con ComfortFrost il congelatore si deve sbrinare con minor frequenza. Grazie all'evaporatore su tutti i lati, il ghiaccio nel vano interno si forma molto più lentamente che negli apparecchi tradizionali. In questo modo si risparmia la fatica di sbrinamenti frequenti. 

DuplexCool

Due circuiti del freddo regolabili separatamente per il frigorifero e il congelatore assicurano un raffreddamento ottimale. Inoltre, non c'è circolazione d'aria tra i settori.In questo modo si impedisce che gli alimenti possano trasmettere gli odori ad es. di cipolle, formaggio o pesce. DuplexCool garantisce condizioni di conservazione sicure per gli alimenti nelle combinazioni frigo-congelatore.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.