Condizioni di utilizzo

Download Miele

1. Il presente accordo regola il download e l'utilizzo del software Miele e delle informazioni relative. Eseguendo il download, l'utente dichiara di accettare i presenti accordi.

2. Solitamente i download sono disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette. Tuttavia, Miele non garantisce la costante disponibilità del materiale che dipende dalle condizioni della rete e dai sistemi dei computer.

3. Miele si impegna a garantire l'aggiornamento dei download nel rispetto della prassi comune. Miele si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento informazioni e software, in particolare in caso di miglioramenti tecnici o economici o in caso di modifica delle condizioni quadro e di utilizzo, anche a livello tariffario-commerciale, senza l'obbligo di informare o notificare tale modifica.          

Diritti e obblighi d'uso

1. I contenuti sono di proprietà di Miele o di terzi, in particolare sono protetti dal diritto d'autore. L'uso, in particolare la riproduzione, la diffusione, la rappresentazione, la presentazione, l'invio, l'accessibilità e altre riproduzioni nonché l'elaborazione e la modifica sono consentiti solo previo esplicito consenso scritto di Miele o del titolare dei diritti.

2. Il software Miele non può essere copiato, rivenduto, prestato e consegnato a terzi non autorizzati. Il software Miele contiene segreti commerciali. Per questo motivo il software non può essere oggetto di reverse engineering, non può essere decompilato, smontato o manipolato in altre forme utilizzabili.

3. Se la legge sul diritto d'autore sancisce che in determinate condizioni e in via eccezionale un utilizzo non necessita di autorizzazione, le limitazioni del diritto d'uso previste ai punti precedenti non sono applicabili.

4. Miele concede all'utente il diritto semplice, revocabile in qualsiasi momento, non esclusivo e non cedibile di utilizzare i download a supporto della propria attività commerciale, nel rispetto degli accordi commerciali esistenti con Miele. Eventuali note relative al diritto d'autore o comparabili ad esso vanno acquisite senza variazioni.

5. Miele ricorda che la trasmissione dei dati via Internet non è sicura. Non è da escludere che persone non autorizzate vengano a conoscenza dei dati o che questi vengano anche falsificati.

Responsabilità

1. Non si assume alcuna responsabilità e non si fornisce alcuna garanzia in merito ai contenuti e ai download messi a disposizione o in relazione al presente accordo. Né tantomeno ne derivano diritti di garanzia.

2. Si esclude qualsiasi responsabilità da parte di Miele in merito alla correttezza, completezza, qualità e affidabilità delle informazioni e ai risultati che si possono ottenere utilizzando le informazioni. Miele non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni secondari derivanti dall'utilizzo dei download, come ad esempio l'interruzione d'esercizio, il mancato guadagno, la perdita di informazioni e di dati. L'utente dovrebbe prendere decisioni in merito all'utilizzo del software messo a disposizione da Miele per il download solo previo accordo con Miele.

3. Miele non è responsabile di danni, a qualsiasi titolo, derivanti dall'utilizzo, dall'impossibilità di utilizzo, da qualsiasi errore hardware o software o da errate impostazioni di sistema dell'utente. I download vengono utilizzati a proprio rischio e pericolo. Miele non si assume alcuna responsabilità per il software e le informazioni, in particolare in merito alla loro utilizzabilità, correttezza, completezza e assenza di virus.                      

4. Miele non è responsabile neppure di danni causati da virus, trojan, virus hoax o programmi simili, né per programmi, parti di programmi o codici che causano un simile danno, distruzione o arresto di sistemi o parti di essi. L'utente dovrà adottare autonomamente misure per la protezione da virus e altri dati dannosi.

5. Miele non è responsabile della trasmissione errata di dati inviati a Miele, della manipolazione di tali dati da parte di terzi, in particolare in seguito all'accesso non autorizzato a reti e sistemi di Miele, purché tali accessi non siano stati eseguiti da Miele.

6. La responsabilità non è esclusa se sussiste una responsabilità legale obbligatoria, come ad es. in caso di premeditazione, grave negligenza, in presenza di garanzie di qualità o in seguito a violazioni degli obblighi contrattuali sostanziali, in caso di lesione della vita, del corpo o della salute e in caso di responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità per danno da prodotti. Tuttavia, il rimborso dei danni in seguito a violazione di obblighi contrattuali sostanziali è limitata solo ai tipici danni prevedibili, purché in assenza di dolo o grave negligenza. Questo non è correlato a un'inversione dell'onere della prova a carico dell'utente.

Visualizzare i file PDF

Per visualizzare i file PDF è necessario Adobe Acrobat Reader.

Visualizzare i file CAD

I file di progettazione consentono di progettare in modo semplice, veloce e sicuro con vista frontale e in pianta in due e a volte tre dimensioni. Questi file contengono i dati rilevanti per la progettazione, come dimensioni, punti di allacciamento e le installazioni di fabbrica necessarie.

Solitamente, per visualizzare i file CAD è necessario un software speciale. I dati CAD di Miele sono disponibili in diversi formati e compatibili con i programmi CAD più comuni:

3DS: http://en.wikipedia.org/wiki/.3ds

DWG: http://en.wikipedia.org/wiki/.dwg

OBJ: http://en.wikipedia.org/wiki/Wavefront_.obj_file

STEP: http://en.wikipedia.org/wiki/ISO_10303-21

I file di disegno delle macchine sono contrassegnati eventualmente con le modalità di riscaldamento "EL" (elettrico), "D" (vapore) o "G" (gas). I suffissi "D", "S", "V" o "R" indicano la vista dall'alto, laterale, davanti o dietro delle macchine.

Il destinatario è responsabile della scelta corretta e delle conseguenze derivanti dall'uso dei dati, nonché dei risultati previsti o raggiunti. Si esclude la responsabilità per danni o danni secondari.

La responsabilità non è esclusa se sussiste una responsabilità legale obbligatoria, come ad es. in caso di dolo, grave negligenza, in presenza di garanzie di qualità o in seguito a violazioni degli obblighi contrattuali sostanziali, in caso di lesione della vita, del corpo o della salute e in caso di responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità per danno da prodotti. Tuttavia, il rimborso dei danni in seguito a violazione di obblighi contrattuali sostanziali è limitata solo ai tipici danni prevedibili, purché in assenza di dolo o grave negligenza. Questo non è correlato a un'inversione dell'onere della prova a carico dell'utente.

Siamo a disposizione in caso di domande:

Contatti

Sito web Miele

Il sito web di Miele Italia S.r.l. può contenere anche link ad altri siti non di proprietà. Ad ogni primo collegamento un sito web collegato viene verificato per la presenza di contenuti illegali. Miele Italia S.r.l. non è responsabile di contenuti terzi, raggiungibili da questi link. Se tuttavia venissero rilevati contenuti illegali di siti collegati a Miele Italia S.r.l.,  sarà tempestivamente eliminato il collegamento a tali siti.