Supporto perApp

Valori stato attuali non in app

I valori di stato attuali dell'elettrodomestico Miele non vengono visualizzati dall'app Miele. L'apparecchio Miele è collegato alla rete WLAN (rete domestica) ma l'app Miele non visualizza alcun valore di stato attuale oppure segnala Apparecchio non collegato.

L'apparecchio è collegato ma l'intensità del segnale WLAN non è sufficiente.

È possibile controllare l'intensità del segnale sull'apparecchio Miele.
Se l'intensità del segnale non è sufficiente, consigliamo di installare un ripetitore WLAN.

L'intensità del segnale è visualizzabile in Impostazioni > Miele@home > Impostazioni del modulo > Modulo Info > Intensità del segnale sull'elettrodomestico Miele.

Intensità del segnale WLAN Gen6000:

  • 0–15 = funzionamento non garantito in modo affidabile

  • 16–30 = funzionamento possibile

  • 31–100 = funzionamento possibile in modo affidabile

Intensità del segnale WLAN Gen7000:

  • • = funzionamento non possibile in modo affidabile

  • •) = funzionamento non garantito in modo affidabile

  • •)) = funzionamento possibile

  • •))) = funzionamento possibile in modo affidabile

L'intensità del segnale WLAN rappresenta solo un valore indicativo, per valutare l'affidabilità del funzionamento. Un'affermazione vincolante in questo caso non è possibile. Ulteriori influenze sono ad es.:

  • Persone o oggetti nella stanza

  • Porte aperte o chiuse

  • Oggetti spostati

  • Fonti radio o disturbi che si modificano

  • Disturbi da parte dei forni a microonde

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto