CercaRicerca Rivenditore
Supporto perFrigoriferi e congelatori

L'apparecchio freddo/enoteca non raffredda.

L'apparecchio per il freddo/enoteca non raffredda.

L'apparecchio per il freddo/enoteca non è acceso.

Accendere l'apparecchio per il freddo/enoteca.

La spina non è inserita correttamente nella presa o la spina dell'apparecchio non è inserita correttamente nella presa dell'apparecchio.

Inserire la spina nella presa elettrica e la spina dell'apparecchio nella presa dell'apparecchio.

Il fusibile dell'impianto elettrico di casa è scattato. L'apparecchio per il freddo/enoteca, la tensione domestica o un altro elettrodomestico potrebbero essere difettosi.

Rivolgersi a un elettricista qualificato o all'assistenza tecnica Miele.

La modalità fiera è attiva. Il simbolo della bandiera  (se presente) indica l'impostazione della modalità fiera.

La modalità fiera consente al rivenditore specializzato di presentare l'apparecchio per il freddo/enoteca senza raffreddamento attivato. Questa impostazione non è necessaria per l'utilizzo privato.

A seconda del modello, è possibile disattivare la modalità fiera tramite le impostazioni.

Se non si riesce a disattivare la modalità fiera, si prega di contattare l'assistenza tecnica.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto