CercaRicerca Rivenditore
Supporto perFrigoriferi e congelatori

L'apparecchio per il freddo è ghiacciato

L'apparecchio per il freddo è ricoperto di ghiaccio oppure all'interno dell'apparecchio per il freddo/dell'enoteca si forma condensa. Lo sportello dell'apparecchio potrebbe non chiudersi correttamente.

La guarnizione dello sportello è fuoriuscita dalla scanalatura.

Verificare che la guarnizione dello sportello si trovi correttamente nella scanalatura.

La guarnizione dello sportello è danneggiata.

Sostituire la guarnizione dello sportello:

  • Non tirare mai la striscia magnetica sulla guarnizione dello sportello, altrimenti la guarnizione si strappa. Togliere sempre la guarnizione dello sportello il più possibile in corrispondenza della piegatura.

  • Sfilare la vecchia guarnizione dello sportello dalla scanalatura su tutti gli angoli dello sportello.

  • Estrarre completamente la guarnizione dello sportello dalla scanalatura.

  • Premere la nuova guarnizione dello sportello sugli angoli nella scanalatura. Non tirare la guarnizione dello sportello.

  • Premere la nuova guarnizione dello sportello su tutto il perimetro della scanalatura e lisciarla.

  • Assicurarsi che, con lo sportello chiuso, la guarnizione dello sportello non sia rigonfia e sia posizionata in piano in corrispondenza della parete dell'involucro.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto