CercaRicerca Rivenditore
Supporto perMacchine per il caffè

Riempimento del sistema

Sul display della macchina per il caffè si visualizza Riempimento del sistema, però non viene pompata acqua.

Il serbatoio dell'acqua non è inserito correttamente nella macchina.

Togliere e reinserire il serbatoio dell'acqua.

I canali idrici sono ostruiti.

Eseguire la decalcificazione della macchina per il caffè.

Controllare anche se la durezza acqua impostata corrisponde alla durezza acqua effettiva.

L'interruttore galleggiante nel serbatoio dell'acqua non può muoversi liberamente.

Controllare se l'interruttore galleggiante, situato lateralmente nel serbatoio dell'acqua, si muove quando si scuote il serbatoio. Se l'interruttore galleggiante si incastra, pulire il serbatoio.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto