Essere sempre meglio per le cose che sono davvero importanti: questa la promessa di qualità di Miele.

Per tutto ciò che ami davvero.

Per tutto quello che ti sta a cuore.

Il tappeto lavorato a mano della nonna, la tazza preferita del bambino o il bel vestito acquistato a Milano: cosa sarebbe la vita senza le cose che amiamo tanto e alle quali associamo i nostri ricordi più belli? E questo è esattamente ciò a cui pensiamo noi di Miele: Vogliamo che possiate godere dei vostri tesori il più a lungo possibile. Ecco perché siamo sinonimo di qualità che non ha eguali in tutto il mondo e su cui si può sempre contare.

Il nostro impegno: qualità sempre migliore.

“Non essere più conveniente, ma migliore della concorrenza”: così dicevano i fondatori di Miele più di un secolo fa. Il Dr. Markus Miele e il Dr. Reinhard Zinkann, Managing Partner della quarta generazione, vi mostreranno come noi di Miele viviamo ancora oggi questo credo.

L'innovazione ci sta molto a cuore: la promessa di qualità di Miele.

Noi produciamo in casa e con passione.

Dalla fonderia di metalli fino alla produzione di parti in plastica per arrivare allo sviluppo dei motori e alla produzione dell'elettronica: produciamo gran parte dei componenti per i nostri elettrodomestici in proprio.

Controlli qualità durante il processo di produzione

Controlliamo i materiali già al momento della selezione per quanto concerne resistenza ed effetti sull'ambiente. Anche durante le fasi di produzione e montaggio hanno luogo costanti controlli di qualità.

Ogni apparecchio viene testato al 100 %.

Non facciamo controlli a campione: prima della consegna, ogni apparecchio viene testato in modo completo, secondo i nostri requisiti, che a volte sono superiori alle norme vigenti a livello internazionale.

Qualità e durata eccellenti. Made by Miele.

Con Miele investi in qualità e lunga durata. Ottimo da sapere che con Miele un nuovo acquisto rende col tempo.

Materiali pregiati ed ecologici.

In termini di qualità e lunga durata dettiamo standard elevati. Per questo i nostri elettrodomestici oggi sono composti per la maggior parte di metallo, resistente e riciclabile.

Gestione della qualità con sistema.

Solo presso la nostra sede centrale di Gütersloh 70 collaboratori sono occupati nella gestione della qualità, in tutte le 12 filiali 250 colleghi sono impegnati nella qualità.

Forse ti può interessare anche

Verso l'alto