Dell'aspirapolvere robot Miele Scout RX2 puoi fidarti.

La vita è troppo breve per dedicarsi ai lavori domestici. Miele. Per tutto ciò che ami davvero.

Pianificazione del lavoro particolare

Grazie allo Scout RX2 Miele è più facile pianificare i lavori domestici. Si esce al mattino e si torna la sera in una casa pulita. Nel frattempo lo Scout RX2 sa esattamente cosa fare. E tu ne sei sempre al corrente. Grazie alla app sul tuo dispositivo mobile è possibile azionare l'aspirapolvere robot anche da remoto.

MobileControl

Accesso illimitato

Lo Scout RX2 si può azionare comodamente tramite smartphone o tablet da casa o da remoto. In un attimo l'app fornisce tutte le informazioni più importanti e i comandi dell'aspirapolvere robot.

Accesso illimitato

Durante il tragitto viene creata una mappa con cui risulta possibile seguire il percorso dell'aspirapolvere robot. Pianifica i tempi di pulizia o utilizza altre funzioni, con lo smartphone è semplicissimo. L'accesso da remoto funziona tramite connessione al server cloud di Miele e a una rete domestica WLAN, in cui è stato registrato lo Scout RX2.

Home Vision*

Live ... da casa

La funzione Home Vision consente di trasmettere le immagini riprese dal vivo dalla telecamera dello Scout RX2 a un dispositivo mobile. Questo ti consente di avere la situazione a casa sotto controllo, in qualsiasi momento, anche da remoto.

* La dotazione varia in base al modello. La qualità di trasmissione dipende dalla velocità della connessione internet e dal dispositivo mobile.

Live ... da casa

Le immagini della telecamera non vengono registrate, bensì trasmesse una sola volta in tempo reale. La sicurezza prima di tutto: la trasmissione delle immagini avviene in forma codificata. I dati vengono criptati all'invio e decodificati solo alla ricezione.

Che si tratti di pavimenti duri, tappeti o moquette grazie al sistema di pulizia a quattro livelli lo Scout RX2 aspira la polvere fino all'ultima briciola.

Quattro Cleaning Power

Accuratezza all'ennesima potenza

L'elevata forza di pulizia dello Scout RX2 si deve al nuovo sistema aspirante Quattro Cleaning Power, caratterizzato da quattro elementi.

Accuratezza all'ennesima potenza

Le spazzole laterali retrattili rimuovono lo sporco dagli angoli e dai bordi, portandolo sotto l'apparecchio. L'aspirazione dello sporco grossolano avviene tramite l'apposita apertura anteriore con rullo spazzola. Il restante sporco fine viene aspirato dall'apertura di aspirazione posteriore, grazie a una forte corrente d'aria. Il motore dispone di una notevole potenza aspirante con un numero di giri elevato, ma lavora a basso consumo energetico.

Corner Brush

Pulizia degli angoli in profondità

Le spazzole laterali sono fissate a dei bracci flessibili, che fuoriescono dall’aspirapolvere. In questo modo sono in grado di pulire anche angoli e bordi senza problemi. Se lo Scout RX2 si avvicina a un ostacolo, i bracci rientrano.

Tutto sotto controllo, sempre

Dotato di telecamere frontali e sensori, lo Scout RX2 si muove in modo autonomo e sistematico, prestando grande attenzione agli oggetti presenti nell'appartamento.

Sistema telecamera stereoscopica

Orientamento migliore

Lo Scout RX2 si orienta grazie alle due telecamere frontali e rileva l'ambiente circostante da diverse prospettive.

Orientamento migliore

Il sistema di telecamera stereoscopica consente allo Scout RX2 di osservare l'ambiente circostante, riconoscere gli oggetti in modo tridimensionale e calcolarne la distanza con precisione. Grazie a una continua localizzazione degli oggetti nello spazio, l'apparecchio determina e corregge le deviazioni di percorso. Lo Scout RX2 si muove liberamente anche in ambienti complessi, mantenendo standard di pulizia elevati.

3D Smart Navigation

Migliore riconoscimento dell'ambiente

Un confronto tra i sistemi di navigazione casuale dei vari aspirapolvere robot mostra perché lo Scout RX2 sia di gran lunga superiore. Con la nuova 3D Smart Navigation gli ambienti vengono percorsi in modo sistematico. Il robot è così in grado di evitare gli ostacoli e ritornare con precisione alla stazione di ricarica dopo la pulizia.

Migliore riconoscimento dell'ambiente

Il segreto della tecnologia di navigazione migliorata è una combinazione di sistema telecamera stereoscopica, girosensore, 10 sensori a infrarossi, nonché di un'elettronica e di un software sofisticati. Ciò consente di navigare al buio.

I semplici aspirapolvere robot invece spesso non sono in grado di riconoscere la geometria dell'ambiente. Percorrono la stanza alla cieca e non puliscono a fondo.

Furniture Protection

Navigazione previdente

Per evitare collisioni i 7 sensori a infrarossi nella parte anteriore e i 3 sensori a infrarossi sotto l'apparecchio esplorano il percorso: in questo modo l'aspirapolvere rileva e aggira rapidamente mobili e ostacoli. Le due telecamere frontali, inoltre, misurano le distanze dagli oggetti presenti nell'ambiente.

Navigazione previdente

La combinazione dei due sistemi riduce al minimo il rischio di collisione con i mobili. In caso di gradini i 3 sensori a infrarossi collocati sotto l'apparecchio evitano cadute da un'altezza superiore ai 4 cm.

Una soluzione intelligente

Lo Scout RX2 effettua la pulizia dei pavimenti in completa autonomia e in modo più accurato rispetto alla maggior parte degli altri modelli di aspirapolvere robot. Grazie al suo sistema intelligente e a una durata max. di 120 minuti è diventato un aiuto affidabile e ormai imprescindibile in casa (dotazione in base al modello).

Potente. Intelligente. Avanzato.

Potente.

La funzione di riconoscimento tridimensionale dell'ambiente e l'elevata potenza aspirante su pavimenti duri, tappeti e moquette rendono lo Scout RX2 l'aspirapolvere robot del momento.

Forse ti può interessare anche

Miele Blizzard CX1.

Blizzard

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean euismod bibendum laoreet. Proin gravida dolor sit amet lacus accumsan et viverra justo commodo.

Headline Lorem Ipsum

Verso l'alto