Sfida la polvere con Triflex

Testa la qualità Miele sui pavimenti di casa tua per 30 giorni.


Acquista un aspirapolvere Triflex fra i modelli aderenti alla promozione, se non sei soddisfatto puoi ricevere il rimborso dell'importo pagato entro 30 giorni senza costi aggiuntivi.

   

Prova Triflex a casa tua.

Vieni a trovarci nell'area Miele nello store di Comet in Via la Spezia a Parma.

Termini e condizioni "Soddisfatti o Rimborsati" 

Miele Italia srl con sede legale in Circonvallazione 27, P.IVA, Codice fiscale e N. Registro delle Imprese: 00098590219 indice la iniziativa al consumatore “Soddisfatti o rimborsati” con le seguenti modalità:

I. Area:
Comet, VIA LA SPEZIA 175 - 43126 Parma (PARMA) – Italia

II. Periodo di Svolgimento:
Dal 09.12.2022 al 19.01.2023


III. Destinatari
Consumatori finali che acquistano uno degli elettrodomestici Miele elencati nel punto IV nell’Area indicata al punto I.

IV. Prodotti oggetto della Iniziativa:

Prodotto EAN Mat. N°
Triflex HX1 Red 4002516237433 11333360
Triflex HX1 Relaunch Grigio 4002516445579 11805980
Triflex HX1 Relaunch Nero 4002516445562 11805970
HX1 Flash 4002516624417 12181430
Triflex HX1 Cat&Dog 4002516237440 11333370
Triflex HX1 Performance 4002516297154 11456940
Triflex HX1 Runner 4002516297161 11456950
Triflex HX2 4002516445586 11805990
Triflex HX2 Flash 4002516624332 12181440
Triflex HX2 Cat&Dog 4002516445593 11806000
Triflex HX2 Racer 4002516445937 11806040
Triflex HX2 Performance 4002516445913 11806020
Triflex HX2 Runner 4002516445920 11806030
Triflex HX2 PRO 4002516445609 11806010
Triflex HX1 Select 4002516428305 11761630


V. Modalità per richiedere il rimborso
Tutti i consumatori che acquistano uno degli elettrodomestici indicati nel punto IV, nel periodo indicato nel punto II, potranno richiedere un rimborso dell' importo pagato entro 30 giorni dalla data di acquisto nel caso in cui non fossero soddisfatti del loro acquisto.
Per richiedere il rimborso, il consumatore deve contattare il Contact Center di Miele Italia al numero 0471 670505 o via e-mail all’indirizzo info@miele.com comunicando:


• Nome e cognome
• Indirizzo
• Contatti (telefono / e-mail)
• Modello del prodotto acquistato
• Data di acquisto del prodotto e prova di acquisto (lo scontrino o la fattura deve indicare il prezzo di vendita dell' elettrodomestico).


Il Contact Center di Miele provvederà a compilare il modulo con i dati relativi al punto di vendita, al cliente e al modello del prodotto inoltrandolo al Centro di Assistenza Tecnica autorizzato di competenza.
Successivamente, il cliente verrà contattato da Miele Italia per confermare o meno la corretta documentazione e per concordare un appuntamento con il tecnico.

VI. Procedura di rimborso
Una volta effettuate le verifiche pertinente, il consumatore riceverà, entro 14 giorni dal ritiro dell’elettrodomestico, un bonifico bancario dell’importo speso pari al valore del prodotto IVA inclusa. Non fanno parte di questa promozione gli accessori acquistati oltre la dotazione prevista o servizi connessi alla vendita quali estensione di garanzia, e per tanto non verranno rimborsati. Il Bonifico Bancario sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. Miele non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore.


VII. Condizioni di Reso
Per effettuare il reso dell’elettrodomestico, questo dovrà risultare in ottime condizioni di pulizia. L’elettrodomestico dovrà essere completo di tutti gli elementi facenti parte del prodotto stesso, ad esempio cavi, libretti d’istruzioni e accessori vari. Il cliente può riportare il prodotto presso un CAT di zona o prenotare tramite il Contact Centre il ritiro previa autorizzazione della sede al domicilio via corriere DHL.


VIII. Protezione dei dati
I dati personali sono trattati esclusivamente al fine di gestire la fattispecie di danno secondo la suddetta garanzia ai sensi della normativa vigente in materia di trattamento dei dati. I dati dei partecipanti saranno tutelati ai sensi del regolamento Europeo GDPR (679/2016)
Titolare e Responsabile del trattamento è Miele Italia srl, Via Strada di Circonvallazione, 27 39057 S. Michele-Appiano (BZ).


IX. Pubblicità
La promozione sarà comunicata on‐line e presso Comet, VIA LA SPEZIA 175 - 43126 Parma (PARMA) – Italia attraverso materiale POP dedicato.
Si prevede di pubblicizzare la promozione tramite materiali POP esposti nei punti vendita interessati, sul sito internet www.miele.it e materiale web (banner)
La Società promotrice si riserva, comunque, di utilizzare qualsiasi altro mezzo per mettere il consumatore a conoscenza della presente promozione.