• Fino al 4 agosto: Consegna e installazione gratuite sui grandi elettrodomestici!

Aspirapolvere

Con o senza sacchetto? O ancora meglio un aspirapolvere robot? Quale modello è l'ideale per voi dipende dagli spazi e dalle esigenze. Scoprite i nuovi modelli della nostra gamma di apparecchi per la cura dei pavimenti.

Aspirapolvere con sacchetto

Gli aspirapolvere a traino con sacchetto Miele sono unici: efficacia di pulizia eccellente, comfort d'uso incredibile e qualità Miele al top. E anche l'igiene è eccezionale: si può infatti sostituire il sacchetto senza disperdere un granello di polvere, a beneficio del pulito.

Aspirapolvere senza sacchetto

L'igiene conta, anche nelle versioni senza sacchetto. Questi nostri aspirapolvere garantiscono uno standard di igiene elevato, grazie all'innovativo sistema di separazione della polvere. Comfort d'uso ed efficacia di pulizia sono garantiti. La massima qualità è anche sinonimo di sostenibilità: il filtro per la fuoriuscita dell'aria non soggetto a manutenzione consente di risparmiare sui costi.

Aspirapolvere robot

Il robot aspirapolvere sa come semplificare la vita di tutti i giorni – pulisce, infatti, in automatico. Precisione e affidabilità: la combinazione intelligente di fotocamere, sensori, elettronica e software lo rendono un aiuto di cui fidarsi.

Scopa elettrica senza filo

Le scope elettriche senza filo si attivano rapidamente. Sono indipendenti da prese elettriche e quindi flessibili. Grazie alla seconda batteria si possono pulire anche grandi superfici senza interruzioni.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto