• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

WifiConn@ct

Vorreste usufruire dei vantaggi di Miele@home?

Elettrodomestici con WiFiConn@ct

Sono disponibili elettrodomestici con WiFiConn@ct nei seguenti gruppi di prodotti: Forni, Forni con microonde, Forni a vapore, Forni a vapore con funzione forno tradizionale, Forni a vapore con microonde, Lavastoviglie, Macchine per il caffè, Asciugabiancheria, Lavatrici e Lava-asciuga. Per integrare i seguenti gruppi di prodotti nel sistema Miele@home e collegarli in una Smart Home dovete disporre del Miele@home Gateway ed eventualmente di altri accessori: Piani cottura, Frigo-congelatori, Frigoriferi e congelatori ed Enoteche .

Modulo di comunicazione

Il modulo di comunicazione consente di collegare in rete apparecchi selezionati e i dati vengono facilmente trasmessi via radio.

"Vorrei una tecnologia per i nostri elettrodomestici, su misura per la nostra casa."

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • 1.a seconda dell'apparecchio e del modello
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.