• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

a href="mailto:Miele@mobile"App Miele@mobile/a - Ricette

Destare i ricordi delle vacanze?

Ispirazione per cucinare e cuocere al forno

Con quale ricetta possiamo portare le vacanze a casa? Quando si tratta di suggerimenti per cucinare e cuocere al forno, affidatevi senza indugio alla funzione Ricettario dell'App Miele@mobile: in men che non si dica ecco la ricetta giusta per un'occasione speciale, per ampliare all'ultimo momento i vostri menù di tutti i giorni con nuove idee culinarie, provare le tendenze gastronomiche del momento o sfruttare al meglio i prodotti di stagione nella vostra cucina, sulla base delle informazioni nutrizionali.

Kitchen Stories partner of Miele

Con l'apprezzatissima app culinaria “Kitchen Stories” cucinare diventa facile e creativo: con un'ampia varietà di ricette, video semplici da seguire e suggerimenti gastronomici. Miele collabora all'app come partner e crea insieme a Kitchen Stories la tua esperienza di cucina personalizzata.

Instrukciju video vienkāršai pagatavošanai

Non dovrai nemmeno leggere passo passo gli speciali tipi di preparazione o le diverse mosse: i video tutorial integrati mostrano, in maniera facilmente comprensibile, suggerimenti e trucchi per principianti ed esperti, ad esempio come tagliare con maestria una cipolla o saltare alla perfezione le capesante. Se una ricetta è piaciuta particolarmente, può essere semplicemente aggiunta ai preferiti. Oppure è possibile creare la lista della spesa per una determinata ricetta.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.