• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Comando vocale

Tutto sotto controllo senza smartphone?

Controllo degli elettrodomestici con comando vocale

Non si vuole tenere in mano lo smartphone per controllare o gestire gli elettrodomestici? Con Amazon Echo e Alexa Voice Service è possibile informarsi sul loro stato attraverso comandi vocali o chiedere informazioni, ad esempio in merito alla scelta del corretto programma di lavaggio.

Tecnologia intelligente grazie a comandi intuitivi

Con il nuovo comando vocale il multitasking diventa un gioco da ragazzi. Mentre si gioca con i bambini, la gestione della casa è completamente sotto controllo: “Alexa, chiedi a Miele se la porta del congelatore è aperta”. Sia che si tratti della lavatrice o del forno a vapore, con Alexa Voice Service è possibile richiedere lo stato degli elettrodomestici oppure interrompere i programmi. Le cappe di aspirazione si possono comandare a voce: “Alexa, dì a Miele di accendere la cappa al livello due”.

Cos'è Amazon Alexa?

Amazon Echo si collega con Alexa Voice Service basato sul cloud, per impostare della musica, telefonare, impostare sveglie e timer, consultare il calendario, il meteo, la situazione del traffico e i risultati sportivi, fare domande, gestire le cose da fare e le liste della spesa, comandare apparecchi Smart Home compatibili, come i Miele@home e molto altro ancora. È sufficiente chiedere.

Collegare Alexa a Miele@home in 3 passaggi

Passaggio 1: collegare gli elettrodomestici -

Passaggio 2: collegare Alexa all'account utente.

"I bei momenti vengono spesso interrotti dalla routine quotidiana. Con il comando vocale ho tutto sotto controllo, senza distrazioni!"

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.