• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Puro piacere e sapore naturale

Quale sistema di freschezza?

PerfectFresh Pro

Gli alimenti rimangono freschi 5 volte più a lungo. Nell'area temperatura regolata in automatico tra 0 °C e +3 °C, pesce, carne e molti latticini durano fino a 3 volte più a lungo. Frutta e verdura rimangono 5 volte più fresche, grazie alla regolazione ottimizzata dell'umidità sui cassetti. Inoltre l'illuminazione a LED chiara integrata garantisce una visione perfetta.

PerfectFresh

Alimenti fino a tre volte più freschi grazie a PerfectFresh. L'area di temperature compresa tra 0 °C e +3 °C offre condizioni ideali per conservare carne, pesce e tanti prodotti caseari molto più a lungo. Frutta e verdura trovano nel cassetto un clima ottimale, grazie all'umidità elevata. Sostanze nutritive, consistenza e gusto si conservano a lungo.

DailyFresh

Il cassetto spazioso nel vano frigorifero offre spazio per molti alimenti. L'apertura regolabile sul cassetto può mantenere meglio l'umidità. In questo modo frutta e verdura restano fresche e gustose più a lungo.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.