• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

App Scout RX2

Manca il tempo per le cose importanti?

Accesso illimitato con i comandi app

Lo Scout RX2 può essere comandato comodamente tramite smartphone o tablet da casa o da remoto. L'app* Scout RX2 di Miele offre importanti informazioni e possibilità di gestione del robot.

Monitor di stato e timer

La schermata iniziale visualizza tutte le informazioni importanti, ad es. in quale modalità si trova attualmente lo Scout RX2 e quando inizia la fase di pulizia successiva. Con soli due clic è possibile selezionare una modalità di pulizia e avviare direttamente l'aspirapolvere robot.

Mappatura della casa

Lo Scout RX2 naviga in modo sistematico negli ambienti e crea una mappa delle aree pulite. In questo modo è possibile seguire, in qualsiasi momento, dove si trova lo Scout RX2 e quali zone sono già state pulite.

Home Vision**

La funzione Home Vision consente di trasmettere le immagini riprese dal vivo dalla telecamera dello Scout RX2 a un dispositivo mobile. Questo ti consente di avere la situazione a casa sotto controllo, in qualsiasi momento, anche da remoto. Le immagini della telecamera non vengono registrate, bensì trasmesse una sola volta in tempo reale. La sicurezza prima di tutto: la trasmissione delle immagini avviene in forma codificata. I dati vengono criptati all'invio e decodificati solo alla ricezione.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • 1.a seconda del modello
    • 2.Disponibile per dispositivi mobili (requisito minimo rilevabile dalle indicazioni in App Store).
    • 3.La qualità di trasmissione dipende dalla velocità della connessione internet e dal dispositivo mobile.
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.