• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Funzioni di aiuto supportate da sensori

Cuocere e arrostire in modo semplice.

Cotture e arrosti daranno sempre risultati eccellenti: le nostre funzioni di aiuto a sensori facilitano le operazioni quotidiane in cucina e rendono il tutto ancora più divertente. Questa tecnologia intelligente costituisce anche una sicurezza in più: avrete infatti a disposizione la funzione TempControl.

TempControl garantisce risultati sempre ottimali con le modalità di cottura più diverse. Sono disponibili un livello sobbollire e tre livelli di cottura con temperature ideali. Non è necessario apportare modifiche alla regolazione perché vengono mantenute costanti.

TempControl garantisce un livello di sicurezza maggiore in cucina, evitando che olio o burro possano surriscaldarsi nella padella. Risultati di arrostitura perfetti: la temperatura della padella viene mantenuta costante, così niente si attacca. Potete tranquillamente utilizzare queste funzioni con le padelle per induzione preferite – non sono necessari nuovi recipienti di cottura.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.