• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

EcoSpeed

Risparmiare tempo proteggendo l'ambiente

Con EcoSpeed si ottiene un'asciugatura particolarmente rapida e allo stesso tempo ecologica della biancheria, con la migliore classe di efficienza energetica A+++. Si combinano così alla perfezione risparmio e durata breve dei programmi. A pieno carico con EcoSpeed è possibile ridurre la durata di asciugatura di 20 minuti*. Oltre alla migliore classe di efficienza energetica A+++, le asciugatrici con EcoSpeed funzionano con il liquido refrigerante naturale R290, completamente esente da idrofluorocarburi, che riduce quindi al minimo il potenziale effetto serra. In questo modo EcoSpeed combina i cicli ridotti, la migliore efficienza energetica e sostenibilità nella vostra asciugatrice Miele.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • 1.Rispetto alle asciugatrici Miele senza EcoSpeed con lo stesso carico e la stessa classe di efficienza energetica. Testato nel programma “Cotone” a pieno carico.
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.