CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Come posso verificare se l'elettrodomestico Miele è registrato nella WLAN?

Come posso verificare se l'elettrodomestico Miele è registrato nella WLAN?

Possibilità 1: visualizzazione sull'elettrodomestico Miele

La navigazione nel menù può variare a seconda dell'apparecchio, della relativa dotazione e della versione del software.

Per una corretta connessione in rete, l'elettrodomestico Miele e il dispositivo mobile devono trovarsi nella stessa WLAN.

  • Sull'elettrodomestico Miele selezionare il menù Impostazioni > Miele@home > Stato connessione.

  • Vengono visualizzati SSID (nome WLAN) e indirizzo IP.

  • L'SSID visualizzato deve corrispondere all'SSID della WLAN.

Possibilità 2: visualizzazione sul router

  • Aprire le impostazioni del router tramite browser web.

  • Richiamare l'elenco degli apparecchi nel router.

  • Se l'elettrodomestico Miele viene visualizzato nell'elenco degli apparecchi, è registrato nella WLAN del router.

Possibilità 3: visualizzazione su dispositivo mobile

  • Scaricare un'app scanner di rete, p.es. “FING” per Android o iOS.

  • L'app visualizza tutti gli apparecchi registrati nella rete domestica.

  • Se l'elettrodomestico Miele viene visualizzato nell'elenco degli apparecchi, è registrato.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto