Supporto perAssistenza da remoto
Remote Update per Assistenza da remoto
- Come riconosco che è disponibile un Remote Update?
- Cosa succede se durante l'esecuzione del Remote Update si verifica un'interruzione della corrente elettrica oppure si spegne l'elettrodomestico?
- Cosa succede, se il programma è già in corso?
- Dopo aver acceso l'elettrodomestico, viene richiesto un RemoteUpdate. Come è possibile disattivare il RemoteUpdate?
- Dove trovo le informazioni relative alle modifiche tramite RemoteUpdate?
- È possibile avviare il Remote Update tramite app Miele?
- È possibile interrompere il Remote Update?
- È possibile resettare l'apparecchio all'ultima versione del software prima del Remote Update, se l'elettrodomestico non corrisponde alle mie aspettative dopo l'aggiornamento?
- Ho acquistato un elettrodomestico predisposto per il Remote Update. Quando e come ricevo un Remote Update?
- Il Remote Update può essere eseguito senza connessione in rete/collegamento WLAN?
- Posso utilizzare l'elettrodomestico durante il Remote Update?
- Quante volte è possibile selezionare più tardi quando viene visualizzato sull'apparecchio?
- Quanto dura un Remote Update?
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