CercaRicerca Rivenditore
Supporto perAssistenza da remoto

Ho acquistato un elettrodomestico predisposto per il Remote Update. Quando e come ricevo un Remote Update?

Ho acquistato un elettrodomestico predisposto per il Remote Update. Quando e come ricevo un Remote Update?

I Remote Update sono messi a disposizione in caso di bisogno.

Non occorre fare nulla.

Se non viene offerto nessun aggiornamento, l'elettrodomestico è già aggiornato.

Non appena è disponibile un aggiornamento, nell'app MIele e sull'elettrodomestico compare una notifica.

Mezzi di comunicazione aggiuntivi

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto