CercaRicerca Rivenditore
Supporto perMacchine per il caffè

Errore F10

Sul display della macchina per il caffè si visualizza l'errore F10.

Non viene pompata acqua.

Estrarre il serbatoio dell'acqua.

Riempire il serbatoio dell'acqua con acqua potabile pulita.

Reinserire il serbatoio dell'acqua.

Per macchine a partire dal numero di serie 152922013:

  • Controllare il filtro sulla valvola di afflusso dell'acqua. Il filtro sulla valvola di afflusso dell'acqua si trova nella rientranza per il serbatoio dell'acqua.

  • Se il filtro è sporco, pulirlo. Pulire il filtro esclusivamente con acqua e senza usare detersivo, per evitare alterazioni di sapore.

  • Eseguire una decalcificazione della macchina.

Se il guasto persiste, contattarci o prenotare direttamente online un appuntamento per la riparazione.

Per una decalcificazione della macchina per il caffè accurata e nel contempo delicata, si consigliano le apposite pastiglie di decalcificazione Miele, v. immagine. La miglior manutenzione per un'affidabilità pluriennale.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto