CercaRicerca Rivenditore
La garanzia sul motore Miele

25 anni di garanzia per tutte le lavatrici, asciugatrici e lavasciuga*

Per te una garanzia di 25 anni sui motori delle nostre lavatrici, asciugatrici e lavasciuga*, oltre ai diritti di garanzia previsti dalla legge. Si applicano i termini della garanzia.

Lavatrice e asciugatrice Miele W2 T2

La longevità è la vera sostenibilità

Da Miele, la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre massime priorità. Crediamo fermamente nella durata e nell’affidabilità dei nostri elettrodomestici e vogliamo rafforzare questa fiducia con una garanzia aggiuntiva.

La garanzia sul motore Miele si applica a tutte le lavatrici, asciugatrici e lavasciuga acquistate a partire dal 01.10.2025.*

Potente ed efficiente: motore brevettato**

Il motore installato nelle lavatrici, asciugatrici e lavasciuga Miele è un potente inverter che utilizza l’energia nel modo più sostenibile e silenzioso possibile. Poiché è controllato elettronicamente, il motore non utilizza spazzole di carbonio e non è quindi soggetto alla normale usura. Questo sviluppo innovativo garantisce molti anni di cura del bucato efficiente, affidabile e confortevole.

Motore Lavatrice Miele

Attiva la tua garanzia sul motore Miele in soli due semplici passaggi

Donna che porta la biancheria giù alla lavatrice e asciugatrice

Crea il tuo account cliente Miele per attivare la garanzia del motore Miele. Se possiedi già un account, puoi passare direttamente allo step successivo.

Donna che attiva la garanzia del motore su uno smartphone

Registra il tuo nuovo elettrodomestico Miele nel tuo account cliente per attivare la garanzia del motore Miele.

Domande frequenti

Il mio elettrodomestico è idoneo per la garanzia motore Miele?

La garanzia del motore Miele è valida per tutte le nuove lavatrici, asciugatrici e lavasciuga Miele acquistate dal 1° ottobre 2025 in poi. Fa fede la data di acquisto indicata sulla fattura. Gli elettrodomestici della gamma professional e i "Little Giants" sono esclusi dalla garanzia del motore.

Come posso attivare la garanzia del motore Miele per il mio elettrodomestico?

Per attivare la garanzia del motore, è necessario registrare l'elettrodomestico Miele entro il periodo di garanzia legale di due anni. Si prega di creare un account cliente su miele.it e registrare il nuovo elettrodomestico. Riceverete quindi la conferma, inclusi i termini e le condizioni della garanzia del motore, via email.

Cosa copre la garanzia del motore Miele?

La garanzia del motore copre il costo del motore così come le spese di viaggio e manodopera del tecnico in caso di riparazione. Se la tua macchina è oltre la riparazione economica o se la riparazione è impossibile, ti verrà fornita una macchina nuova identica o equivalente. Si prega di fare riferimento ai termini e condizioni della garanzia del motore Miele per i dettagli completi.

Perché Miele offre una garanzia di 25 anni sui motori di lavatrici, asciugatrici e lavasciuga?

Siamo convinti che la longevità sia la chiave per la sostenibilità. Ecco perché tutte le lavatrici, asciugatrici e lavasciuga Miele sono già testate per un utilizzo fino a 20 anni.*** Il motore – il cuore di ogni elettrodomestico – deve garantire prestazioni costantemente elevate per decenni ed è soggetto a stress particolarmente elevati. Seguendo la nostra promessa di qualità, ora offriamo questa garanzia aggiuntiva di 25 anni sul motore per dimostrare la longevità e la fiducia nella qualità dei nostri elettrodomestici.