Cappe aspiranti da incasso

Le cappe aspiranti piatte, sottopensile e a scomparsa si adattano all'incasso nei mobili pensile o sotto questi mobili della cucina. I gruppi aspiranti offrono in pratica una libertà illimitata di progettazione. Sono incassate in modo ottimale per soluzioni individuali p.es. in un camino murato, tipico delle cucine nelle case di campagna.

Caratteristiche

Dotazione in base al modello – Immagine/i a scopo illustrativo

Cappe aspiranti da incasso

La soluzione perfetta per ogni incasso

Cappe aspiranti da incasso: di questo gruppo fanno parte le cappe a scomparsa, da sottopensile, completamenti cappe e le cappe da incasso Le cappe aspiranti di questa categoria sono soluzioni ideali per elementi disposti sotto i pensili da cucina o nei mobili, per versioni individuali a evacuazione o a ricircolo.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Modalità di funzionamento

Il funzionamento adatto per ogni spazio

Grazie a una tecnica intelligente, Miele garantisce un clima ambiente ottimale in ogni cucina.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Cappe aspiranti in azione

 La corretta posizione per ogni esigenza in cucina

Ergonomicamente superiore, aspirazione efficace e integrazione esteticamente perfetta nel design della cucina. La tecnologia Miele affascina in qualsiasi contesto.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Tecnica di aerazione

Competenza nel settore della tecnica di aerazione

Il funzionamento perfetto della cappa aspirante dipende in gran parte da un buon condotto dell'aria in uscita. In tal senso le nuove leggi e direttive richiedono un costante progresso della tecnica di aerazione in ambito domestico. Per ogni cliente Miele offre la cappa aspirante adatta e tutti gli accessori relativi all'aerazione per il perfetto funzionamento dell'apparecchio.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto