• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Panoramica delle modalità di installazione

Come posizionare l'elettrodomestico?

Colonna bucato

Non sempre si dispone di sufficiente spazio per installare gli elettrodomestici uno di fianco all'altro, ma la maggior parte delle lavatrici e asciugatrici Miele possono essere installate in colonna per risparmiare spazio. In questa soluzione la lavatrice è sempre posizionata in basso. Particolarmente adatte alla disposizione a colonna sono le macchine della linea di design WhiteEdition. Sulle asciugatrici di questa linea di design, è possibile modificare l'incernieratura dello sportello cosicché entrambi gli sportelli possano essere aperti nella stessa direzione. Per un collegamento stabile, Miele offre diversi kit di giunzione. Alcuni kit sono dotati anche di un pratico cassetto che può essere utilizzato per riporre degli accessori oppure per appoggiare il cesto della biancheria durante il carico e lo scarico dell'asciugatrice.

Side-by-side

Le lavatrici e le asciugatrici Miele si abbinano armoniosamente. Possono essere quindi posizionate l'una accanto all'altra ed è possibile caricare comodamente la biancheria lavata nell'asciugatrice.

Da sottopiano

Le macchine Miele della ChromeEdition con pannello diritto sono posizionabili sottopiano, se l'altezza d'incasso sotto il piano di lavoro è di 82–85 cm. In questo caso il coperchio della macchina viene sostituito da un kit per l'inserimento sottopiano (p.es. UBS W1/G o UBS T1/G).

Inseribile sotto un piano di lavoro

Tutte le macchine Miele a carica frontale possono essere inserite sotto un piano di lavoro con altezza nicchia di almeno 85 cm. Il coperchio della macchina in questo caso non viene rimosso. Particolarmente adatte sono le macchine della serie W1 ChromeEdition con pannello diritto.

Posizionamento su base

La base (WTS 510) consente di alzare l'elettrodomestico di circa 30 cm portandolo a un'altezza confortevole. Le operazioni saranno ancora più ergonomiche. Inoltre, la base può essere utilizzata come spazio per detersivi o sacchi per biancheria, in modo da avere tutto a portata di mano e per riporre tutto in modo comodo.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.