• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Dosaggio automatico del detersivo TwinDos®*

L'innovazione per i migliori risultati

Esclusiva Miele
TwinDos®*

Ottenere sempre risultati perfetti: grazie all'innovativo sistema di dosaggio TwinDos®*, il detersivo integrato UltraPhase 1 e 2 viene dosato automaticamente risparmiando fino al 30 % di detersivo rispetto al dosaggio manuale. UltraPhase 1 garantisce la pulizia perfetta per capi bianchi e colorati. Con UltraPhase 2, al processo di lavaggio si aggiunge il candeggiante al momento giusto per rimuovere anche macchie ostinate.

Esclusiva Miele
Il migliore sistema per detersivo liquido sul mercato!

L'istituto Hohenstein ha analizzato le proprietà del sistema a 2 fasi in combinazione con i detersivi Miele, UltraPhase 1 e UltraPhase 2. L'eccezionale efficacia di lavaggio è stata confermata in base alla rimozione dello sporco, al grado di bianco, alle misure contro l'ingrigimento e alla precisione di dosaggio.

Esclusiva Miele
Sistema a 2 fasi

Il sistema a due fasi di Miele consente di lavare in modo più accurato e pulito rispetto ai detersivi liquidi tradizionali che non contengono candeggiante perché potrebbero pregiudicare l'azione di altri componenti. Grazie alla conservazione e al dosaggio separati di Miele UltraPhase 1 e 2, nel sistema TwinDos® è possibile utilizzare candeggianti.

Esclusiva Miele
Sistema di dosaggio innovativo

I principi attivi di UltraPhase 1 sciolgono lo sporco ed eliminano le macchie, come ad esempio olio, grasso, proteine e amido. Con UltraPhase 2 il candeggiante viene aggiunto al processo di lavaggio al momento giusto per eliminare le macchie ostinate come ad es. caffè, tè, succhi di frutta o vino rosso. Sul sito www.miele.de (Prodotti per la pulizia Miele) è possibile scoprire il laboratorio di chimica Miele e l’impeccabile risultato di lavaggio di UltraPhase 1 e 2.

Esclusiva Miele
Detersivo delicato

A protezione della pelle sensibile è disponibile UltraPhase 1 e 2 anche come detersivo Sensitive: non contiene coloranti e sostanze profumate. La pelle rimane libera di respirare e non soggetta ad allergie. E la biancheria? Lavata e pulita in modo ottimale: si può esserne certi.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • 1.Brevetto: EP 2 784 205
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.