- Consegna e installazione gratuite. Finanziamento fino a 50 mesi. Anche in 20 rate a Tasso Zero.
- Pagina iniziale
- ContentHub Topic
TwinDos®* Dosaggio automatico di detersivo
L'innovazione per risultati eccellenti
Ottieni sempre risultati perfetti: grazie all'innovativo sistema di dosaggio TwinDos®, il detersivo integrato UltraPhase 1 e 2 viene dosato automaticamente, consentendo di risparmiare fino al 30 % di detersivo rispetto al dosaggio manuale. UltraPhase 1 garantisce il lavaggio perfetto di capi bianchi e colorati. Con UltraPhase 2, al processo di lavaggio si aggiunge il candeggiante al momento giusto per rimuovere anche macchie ostinate.
Il sistema a due fasi di Miele consente di lavare in modo più accurato e pulito rispetto ai detersivi liquidi tradizionali che non contengono candeggiante perché potrebbero pregiudicare l'azione di altri componenti. Grazie alla conservazione e al dosaggio separati di Miele UltraPhase 1 e 2, nel sistema TwinDos® è possibile utilizzare candeggianti.
I principi attivi di UltraPhase 1 sciolgono lo sporco ed eliminano le macchie, come ad esempio olio, grasso, proteine e amido. Con UltraPhase 2 il candeggiante viene aggiunto al processo di lavaggio al momento giusto per eliminare le macchie ostinate come ad es. caffè, tè, succhi di frutta o vino rosso. Sul sito www.miele.de (Prodotti per la pulizia Miele) è possibile scoprire il laboratorio di chimica Miele e l’impeccabile risultato di lavaggio di UltraPhase 1 e 2.
A protezione della pelle sensibile è disponibile UltraPhase 1 e 2 anche come detersivo Sensitive: non contiene coloranti e sostanze profumate. La pelle rimane libera di respirare e non soggetta ad allergie. E la biancheria? Lavata e pulita in modo ottimale: si può esserne certi.
La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e