• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Lavasciuga

Lavare e asciugare in un solo apparecchio

Lava-asciuga Miele compatta

Tecnologia compatta, dimensioni compatte. Con una profondità di 64 cm la lava-asciuga WT1 di Miele lava e asciuga in sequenza fino a 4 kg di biancheria. Se si deve solo lavare, l'apparecchio lava fino a 7 kg di biancheria in un ciclo. Questo prodotto è perfetto per piccoli nuclei familiari con un carico di biancheria medio.

Pannello comandi dritto

La lavasciuga con pannello dritto si integra alla perfezione nella tua cucina. È possibile spostarla semplicemente sotto il piano di lavoro con una nicchia alta almeno 85 cm. In alternativa si può sostituire il coperchio dell'apparecchio con un kit per l'incasso sottopiano, così la lavasciuga si adatta perfino a una nicchia alta solo 82 cm.

Pannello inclinato

Se volete installare la lava-asciuga liberamente oppure in cantina, la versione con pannello inclinato è perfetta. La leggera inclinazione del pannello consente di leggere facilmente il display.

Lavasciuga Miele XL

Questa lavasciuga di grandi dimensioni è ideale per famiglie con un volume di biancheria elevato. Con una profondità dell'involucro di 67 cm, puoi lavare e asciugare in sequenza fino a 6 kg di biancheria. Se hai solo bisogno di lavare, la macchina può contenere fino a 9 kg di biancheria. La versione XL è concepita come macchina da posizionamento libero e ha un pannello inclinato per facilitare la lettura del display.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.